O&M tradizionale e innovativo: aggiungi valore al tuo impianto

Fondamentale affiancare alla qualità costruttiva dell’impianto un piano di manutenzione avanzato e completo

Forti di 10 anni di esperienza nel campo del fotovoltaico, offriamo ai nostri clienti un pacchetto di servizi a 360°, supportandolo dalla valutazione del progetto, all’ottimizzazione della produzione, alla valorizzazione dell’investimento.

Integriamo il tradizionale O&M con un servizio più avanzato che coniuga la gestione burocratica e amministrativa e un servizio ancora più evoluto che “sfrutta” le potenzialità dell’intelligenza artificiale e la digitalizzazione dei dati di funzionamento provenienti dal campo.

Lo Smart O&M consente di garantire il Performance Ratio dell’impianto: unico modo per assicurare il ritorno dell’investimento.

“In questo senso i nostri servizi di Energy Services e O&M rappresentano un importante valore aggiunto per i nostri clienti, perché è fondamentale affiancare alla qualità costruttiva dell’impianto anche un adeguato piano di manutenzione” afferma Eduardo Sferrazza, responsabile della Sales Unit Energy Services e O&M. “Con i nostri sistemi avanzati di monitoraggio e di analisi e grazie anche alla capillare rete di professionisti qualificati”, prosegue Sferrazza, “siamo in grado di garantire le performance dell’impianto fotovoltaico, anche nel caso di quelli non costruiti da noi”.

Per qualunque informazione, contattaci.