Enerqos al KEY Energy di Rimini 2024

Dal 28 febbraio al 1° marzo 2024 saremo presenti alla nuova edizione di KEY – The Energy Transition Expo, da tutti già rinominata semplicemente “KEY Energy”.

La partecipazione all’evento di riferimento per l’Italia, l’Europa e tutto il bacino del Mediterraneo sul tema delle energie rinnovabili e dell’efficientamento energetico è un’occasione fondamentale per Enerqos e per il gruppo Ameresco. Rappresenta per noi l’opportunità di presentare servizi e soluzioni integrate ad alto contenuto tecnologico per la transizione energetica, forti dell’esperienza nelle rinnovabili consolidata negli anni e della nostra prospettiva internazionale. E ci riserva uno spazio privilegiato per approfondire i temi che ci stanno più a cuore, quali efficienza e resilienza energetica, oltre alla decarbonizzazione.

La sostenibilità è la sfida del nostro tempo e grazie alle competenze e all’innovatività delle soluzioni proposte da Enerqos, ci poniamo come una guida per accompagnare i nostri clienti verso la transizione energetica.

Ci vediamo quindi al KEY Energy dal 28 febbraio al 1° marzo, presso il Quartiere Fieristico di Rimini, padiglione C1, stand 028.