Banche e assicurazioni
Efficienza energetica, taglio dei costi e ritorno d’immagine per il settore bancario e assicurativo
La situazione economica attuale costringe anche il settore bancario e assicurativo a una sempre maggiore attenzione ai costi energetici. Anche per banche, società fiduciarie, studi legali e di consulenza assicurativa è consigliabile valutare soluzioni per l’efficienza energetica, così da rendere l’attività più sostenibile dal punto di vista economico e da migliorare la sua immagine sul mercato.
Gli interventi di efficientamento, infatti, permettono di ottimizzare i consumi e di abbattere i costi energetici fino al 40%. Inoltre, l’adozione di tecnologie evolute e attente alla sostenibilità ambientale può avere un ritorno molto positivo in termini di immagine presso un pubblico sempre più sensibile a tematiche green, con la possibilità di distinguersi sul mercato, attirare e fidelizzare nuovi clienti.
Per migliorare le performance energetiche nel settore bancario e assicurativo, l’efficientamento passa attraverso soluzioni quali pompe di calore e caldaie ad alta efficienza, nuovi impianti di illuminazione e refrigerazione e sistemi di gestione intelligente degli edifici.
Soluzioni disponibili
Scopri tutte le soluzioniImpianto fotovoltaico
Refrigerazione e condizionamento
Sistemi integrati per la mobilità elettrica
Energy Data Management
Energy Management
Energy Performance Management
Energy Performance Contract
Diagnosi energetica
Procurement e gestione del rischio sul mercato energetico
Certificati Bianchi o Titoli di Efficienza Energetica
Richiedi informazioni
Se sei interessato alle nostre soluzioni per la tua azienda, compila il form con i tuoi dati e la tua richiesta.
Ti ricontatteremo al più presto.